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BPO contact center: il valore della personalizzazione

Advanced outsourcing: potenzia la qualità del customer care con il BPO

Customer care assicurativo: come la qualità incide sulla retention dei clienti

Customer service strategy per il customer care, tra contact center e chat

Come il business service outsourcing potenzia il customer care

Business Process Outsourcing: 5 KPI per valutarne il successo

Contract Lifecycle Management, abilitare processi full digital e integrati

Intelligent Document Management: più efficienza e qualità nei processi con l’AI

Servizio di conservazione digitale a norma: quali vantaggi aspettarsi

Invoice management: cosa automatizzare ed esternalizzare

Cos’è la Contract Intelligence nell’era del digital-first

Digitalizzazione dei DDT e dei CMR: quali vantaggi e quali workflow implementare

AML e insurance: come avere un processo compliance by design

Customer Due Diligence: le principali sfide per il Finance

Insurance operation: così le competenze si traducono in qualità del servizio

Banking KYC: le leve per un’analisi eccellente e rapida

Customer care outsourcing: 9 fattori che assicurano l’eccellenza

Digital compliance e outsourcing: 4 sfide per banche e assicurazioni

Come i servizi di back office affiancano la strategia aziendale

Mercato BPO: le evoluzioni di cui Banking & Insurance devono tener conto

Banking operations: perché l'automazione non basterà

Cloud service selection: cosa valutare per avere costi certi e sicurezza

KPI e SLA BPO, efficienza e trasparenza per i nostri clienti

Rendi il customer document management più veloce e sicuro con YOUlink

Customer Communication Management, come funziona nell'era del cliente

Contact center omnichannel, come eccellere nella relazione con il cliente

BPO mutui, esternalizzare per avere più efficienza e meno costi

Contract Management, gestione più rapida a prova di compliance

Firma contratto a distanza, i vantaggi nell’era dello smart working

Fintech trends, l'identikit delle banche per il futuro

Workflow documentale oltre la digitalizzazione: come cambiano strumenti e mindset

CcaaS, come implementarlo e quali benefici ha sul customer care

Document management platform Younique by Microdata, metti il cliente al centro

Workflow management: come migliorare sicurezza ed efficienza

Know Your Customer, le leve per un processo evoluto

Next Generation, la piattaforma integrata che efficienta i processi con l'AI

Firma digitale remota, come funziona e quali vantaggi porta

Self Sovereign Identity: le nuove frontiere dell'identità digitale 

Gestione delle operations: come riprogettare processi future proof

Modello data driven: da una cultura del dato all'operatività

Claims management, come la tecnologia evolve la gestione dei sinistri

Phygital experience, 8 esempi applicativi per capire come funziona

Connected insurance, come devono evolvere i servizi (e i processi)

I 10 Insurtech trends che guideranno il prossimo biennio

Customer onboarding, digitalizzarlo senza rinunciare all’human touch

Gestione documentale HR, come organizzare la digitalizzazione

Robotic Process Automation: potenziare le operations nell’Insurance

Instant insurance, offerta con una gestione digitale del cliente

Cessione del quinto e intelligenza artificiale: come funziona

Automazione dei processi a prova di stress test: competenze necessarie

Digitalizzazione dei processi bancari: come fare

Contact center in outsourcing, i vantaggi da ottenere subito

Next Generation: la piattaforma di gestione documentale per innovare il business

Back office outsourcing, la risposta di Microdata al mercato attuale

Customer experience in banca: cosa rispondere ai clienti

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Business process services di qualità: il valore in tempo di crisi

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Customer intimacy: cos'è e quali strategie adottare nell'insurance

Cosa sono le customer operation e come innovarle per una migliore CX

Servizio di help desk: 4 leve per migliorare la cura del cliente

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Come sarà la banca del futuro: verso la tech company digitale

Gestione documenti digitali e operations: come garantire la sicurezza

Data loss prevention: quali sono le misure da adottare

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Continuità operativa: cosa vuol dire ai tempi del coronavirus

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